Partenorapsody – Concerto 12 Settembre 2017

Nell’ambito della manifestazione Estate a Napoli 2017 “LE SPALLE DI TOTO’” il 12 settembre 2017 – h. 21, a San Domenico Maggiore, chiostro delle statue.

NA≥DOP Napolidaorainpoi e
ConsorzioMusicManagement presentano

“PARTENORAPSODY”

con
Piero Gallo, Rete co Mar, Marco Gesualdi e Open Heart feat. Simona Boo, Max Carola & Gabriella Rinaldi alias #Innesto.

PARTENORAPSODY è un concerto assolutamente speciale che vede insieme RETE CO’ MAR, MARCO GESUALDI – OPEN HEART feat. SIMONA BOO, GABRIELLA RINALDI e MAX CAROLA alias #INNESTO e PIERO GALLO. Personaggi con storie e background diversi, uniti in un percorso comune dove l’intreccio delle diverse peculiarità artistiche e stilistiche dei musicisti coinvolti favorisce la nascita di nuove forme musicali e scandisce il racconto di una città viva, che pur fra tante contraddizioni, conserva intatto fra le sue mille anime ed i suoi mille volti, uno spirito unico e inimitabile.

Ai brevi set individuali con brani originali di ciascun artista seguirà il finale del concerto con un medley di brani dove i musicisti si uniranno per reinterpretare alcuni classici contemporanei sulla scia di un lavoro di ricerca musicale già da tempo iniziata attraverso il progetto di Napolidaorainpoi.

La direzione artistica è di Gabriella Rinaldi per NAPOLIDAORAINPOI in collaborazione con il CONSORZIO MUSIC MANAGEMENT.

PARTENORAPSODY gode del patrocinio dell’Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Napoli nell’ambito delle manifestazioni legate a ESTATE A NAPOLI 2017 “ LE SPALLE DI TOTO’”.

Il concerto prevede un biglietto di ingresso di € 8. La prevendita è disponibile su www.nadop.it/in tour

info e contatti : www.nadop.it ; info@nadop.it
FB @napolidop

Partenorapsody comunicato pdf

Partenorapsody banner piccolo

Partenorapsody schede artisti pdf

 

15